Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
chiara

Dopo il successo del suo pop-up store di Piazza Risorgimento durante la settimana della moda di Febbraio, la notizia era nell’aria: Chiara Ferragni inaugurerà questo mercoledì il primo store italiano della Chiara Ferragni Collection proprio a Milano.

Ma a Milano dove?!

Scartato il quadrilatero, la scelta è ricaduta su Corso Como District, precisamente in Via Capelli, affacciato sul percorso di passaggio tra Corso Como e Piazza Gae Aulenti.

La location è una delle più gettonate dai turisti, a metà tra la vecchia Milano – quella delle case a ringhiera alle spalle di Porta Nuova – e la Milano moderna dei grattacieli dominata dalla Unicredit Tower.

Credits Immagine

Ma cosa troveremo in vendita nei suoi 120 metri quadrati di superficie?

La collezione di scarpe, abbigliamento e accessori della Chiara Ferragni Collection, linea lanciata pochi anni fa dalla blogger e già distribuita in oltre 300 negozi multibrand in tutto il mondo, nel primo store monomarca di Shanghai e disponibile anche online nell’omonimo e-commerce.

Per saperne qualcosa di più non ci resta che attendere il taglio del nastro, anche se i più fedeli tra i suoi 10 milioni di followers avranno già assistito alle preview su collezione e location seguendo le stories dei profili di Chiara e della sua Tbs Crew!

Credits Immagine di Copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito