Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
galleria-milano-cena-cracco-copertina

Cracco aprirà a breve il suo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II, ma nel frattempo ha già acceso i fornelli e messo l’acqua a bollire per far cucinare due robe il prossimo 13 settembre.

L’occasione è la festa dei 150 della Galleria, e chef Carlo Cracco sarà infatti l’ideatore del menù per la cena con 900 invitati e menù fisso da 500 euro. Insomma, non proprio una mega offerta da pausa pranzo, ma è per una buona, buonissima causa: il ricavato sarà infatti destinato all’iniziativa «Cena sospesa», lanciata da diverse realtà tra cui Caritas, Fipe, Confcommercio ed Epam, con il patrocinio del Comune, che consente di offrire un pasto a chi non può permetterselo.

Il menù sarà ideato da Cracco e la cena verrà preparata e servita da alcuni ristoranti della Galleria, dato che anche loro compiranno 150 anni.

Credit immagine

Alla cenetta parteciperanno molti ospiti importanti, tra i quali il sindaco Giuseppe Sala, che ha dichiarato: «Rendere omaggio alla Galleria significa celebrare la bellezza architettonica e i 150 anni di storia della nostra città che questo luogo rappresenta e racconta. Per questo motivo, abbiamo deciso di organizzare una cena speciale. E non solo per la location esclusiva che la ospita. La cena per il 150° anniversario della Galleria vuole essere un momento di incontro e di riflessione. Perché per una città che crede fortemente nel valore della solidarietà, ricordarsi di chi è meno fortunato e ha più bisogno del nostro aiuto è un dovere sempre, soprattutto nei momenti di festa».

Per tutta la cittadinanza invece la festa proseguirà venerdì 15 settembre con un evento pubblico, per sbocciare in onore della Galleria.

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito