Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
villa-la-ruga-copertina-1

5 camere da letto… TAAAC

5 bagni… TAAAC

1 barca privata… TAAAC

1 chef personale…. TAAAC

Eccoli, alcuni numeri di quella che Tripadvisor, o meglio i suoi utenti, ha eletto la casa vacanza di lusso più bella del mondo. È Villa La Ruga, ad Argegno, sul lago di Como. Non proprio attaccata a Milano, ma nemmeno troppo distante… quindi, se si volesse farsi un weekendino fatto bene (ma bene bene) non lontano dalla Città Imbruttita, lei è li.

Credit immagine

Vicino a quel ramo del lago di Como c’è allora la casetta per le vacanze di un certo livello numero uno al mondo, che tra la vista mozzafiato e il servizio TOP ha battuto tutte le altre abitazioni del mondo nella classifica Travelers’ Choice Case Vacanza (dove sono elencate le prime 30 del globo). I vincitori sono stati decretati in base alle recensioni e opinioni dei viaggiatori, oltre che dal livello del servizio ai clienti fornito dai proprietari durante la prenotazione; e così, dal lusso degli appartamenti di Parigi e Bali, all’originale houseboat di Amsterdam sino all’accogliente monolocale all’interno dello Yosemite National Park, nessuno è riuscito a scavalcare Villa La Ruga, che si è ciapata la prima posizione.

Credit immagine

Sul sito della premiata Villa non è presente il listino prezzi, ma siamo piuttosto certi che una notte tra quelle mura non costi proprio tre ticket restaurant (su Airbnb si parla comunque di un qualcosa come 800 Euro a notte).

Credit immagine

Credit immagine

Credit immagine

Credit immagine

Comunque buono a sapersi, magari qualcuno un weekendino cinque stelle fuori città da sciuri se lo può pure permettere… soprattutto se si è in tanti a dividere la spesa. Un lusso che in città è ben difficile; anzi se va bene si riesce a trovare un buco per 700 euro al mese: Milan l’è on gran Milan, ma qui per le case è tutto un TAAAAC.

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito