Cosa riserverà il 2017? Ecco il nostro "infallibile" oroscopo con le celebrità diMilano! - Il Milanese Imbruttito

Cosa riserverà il 2017? Ecco il nostro “infallibile” oroscopo con le celebrità diMilano!

Credere all’oroscopo è una giargianata pazzesca! Sul tema l’Imbruttito predica bene, ma razzola malissimo. Ogni riferimento agli astri viene denigrato in nome della necessità di concretezza, efficienza e fatturato. Poi però una sbirciatina si dà sempre, accompagnata da qualche giustificazione buttata lì (“c***o vuoi fare mentre aspetti dal parrucchiere?”). Conoscendo questo lato nascosto, ma non troppo, della personalità Imbruttita, abbiamo pensato di buttare giù un nostro personalissimo “oroscopo” per l’anno nuovo.  Ad ogni segno zodiacale abbiamo abbinato un VIP che vive aMilano, giusto per non farci mancare niente. Piccola premessa: per scriverlo non abbiamo consultato gli astri (c’era nebbia), bensì la posizione di uvette e canditi nel panettone. Chi ci crede è un Giargiana!

12_Ariete – VIP: Chiara Ferragni

Credit Immagine

Se volete veramente tenervi a fianco il vostro amato/a cercate di essere presenti aMilano il più possibile. Con Roshelle nel segno, il fattore X potrebbe giocarvi brutti scherzi. Cari Arieti, gli astri vi consigliano di prenotare i biglietti aerei, ricordandovi sempre che un outfit in più in valigia non può tornarvi che utile.

11_Toro – VIP: Giorgio Mastrota

Credit Immagine

In campo professionale non svendetevi all’ultimo offerente, ma nemmeno rimanete a crogiolarvi sul materasso con le doghe in legno nell’attesa del lavoro della vita. Lavori in casa: rinnoverete il bagno, con un bel box doccia nuovo. Per quanto attiene all’amore, non ferite chi vi sta accanto: non dimenticate che il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi.

10_Gemelli – VIP: Enrico Ruggeri

Credit Immagine

Il 2017 sarà per i gemelli l’anno del mistero. Dopo aver ballato la balalajka a Capodanno non perdetevi d’animo, cercate di fare un po’ di planning per i progetti futuri. Non sono previste puntate professionali in Liguria a febbraio. A Sanremo i gemelli Imbruttiti ci andranno solo per qualche weekendino, con base a Santa. In ogni caso, RELAX!

9_Cancro – VIP: Renato Pozzetto

Credit Immagine

Il nuovo anno è iniziato a colpi di TAAC! Avete sbocciato con grande eleganza, ricchi premi e cotillons. Per continuare nel mood spensieratezza e mantenere l’allegria cercatevi però un riparo sicuro dalle intemperie quotidiane. Perché la vita l’è bela, ma quando vai in office e potrebbe piovere lavoro extra, devi avere l’ombrela. TAAC!

8_Leone – VIP: JAx

Credit Immagine

Collaborare con gli altri è il vostro forte. L’ascendente “coso dipinto” vi accompagnerà durante tutto il 2017 garantendovi successo e parecchio cash. L’oroscopo consiglia di non avventurarsi in solitaria e il fatturato si impennerà. Cari Leoni, per rimanere dei re dei boschi verticali, non limitatevi però a guardare tutto dai piani alti. Ogni tanto, tornate a farvi UN GIRO NEL QUARTIERE!

7_Vergine – VIP: Belen Rodriguez

Credit Immagine

“Di che segno sei?” – “Sono Vergine”. Segue risatina da beoti. Il 2017 non farà eccezione e l’anima gemella per tutta la vita tarderà ad arrivare, anche se nuovi incontri interessanti si prospettano all’orizzonte. Con la farfalla nel segno, gli strumenti per sedurre non vi mancano affatto. TU SI QUE VALES!

6_Bilancia – VIP: Carlo Cracco

Credit Immagine

Tutti vi vogliono e vi tirano per la giacchetta (da chef). Anche nel nuovo anno fatturerete parecchio e il vostro sex appeal aumenterà di giorno in giorno. Per voi sarà ancora l’anno della patata. Prestate però un po’ di attenzione nel maneggiare la carne: i vegani sono sempre in agguato. OCIO!

5_Scorpione – VIP: Linus

Credit Immagine

Anche nel nuovo anno sarete sempre di corsa per stare dietro ai mille impegni professionali, ma il vostro fisico bestiale è allenato e vi farà stare sul pezzo lungo tutto il percorso. Siete una sicurezza per coloro che vi circondano, specie il giorno in cui pagate gli stipendi.

4_Sagittario – VIP: Don Mazzi

Credit Immagine

Ora che finalmente vi siete liberati del(la) Corona,  potrete dedicarvi a tempo pieno alla vostra mission lontano dai riflettori e, se possibile, dalle esondazioni del Lambro. Grazie al cielo sarà un anno ricco di soddisfazioni, specialmente spirituali. Oroscopo TOP!

3_Capricorno – VIP: Gennaro Gattuso

Credit Immagine

Un 2017 all’insegna della grinta e dell’agonismo in ogni ambito, dal lavoro all’amore, sino alla mobilità urbana. State attenti a non ringhiare troppo nel traffico: se passerete con il rosso al semaforo, il fischietto del ghisa è in agguato. Questo potrebbe costarvi punti di penalizzazione o, addirittura, qualche mese fuori dagli incroci. Quindi vanno benissimo cuore, gambe e polmoni, ma il Capricorno dovrà usare anche un po’ di testa!

2_Acquario – VIP: Michelle Hunziker

Credit Immagine

Nel lavoro dimostrerete una precisione svizzera. Le finanze continueranno a mantenere un sorriso smagliante, grazie ad attività imprenditoriali in famiglia: d’altronde i russi coi miliardi continueranno a fare shopping da Trussardi.

1_Pesci – VIP: Claudio Bisio

Credit Immagine

Non abbattetevi per l’addio dello Zelig alla TV. Da nord a sud siete sempre i benvenuti e nuove opportunità professionali sono già pronte per voi. Per quanto riguarda l’amore, fatevi un po’ di chiarezza in testa, per voi non dovrebbe essere un grosso problema.

Credit Immagine di Copertina 2

Guido Dandrea
Guido Dandrea

Piemontese di origine e catapultato a Milano da vari anni. Incuriosito da un sacco di cose, ma preso male per le deadlines. Imbruttito per osmosi. Scrivo per hobby.

POTREBBERO PIACERTI ANCHE