Al parco Indro Montanelli inaugura la prima palestra a cielo aperto di Milano: ecco tutti i dettagli! - Il Milanese Imbruttito

Al parco Indro Montanelli inaugura la prima palestra a cielo aperto di Milano: ecco tutti i dettagli!

L’Imbruttito – da che mondo è mondo – ci tiene al proprio fisico, e dopo aver dilapidato somme non meglio specificate in abbonamenti di palestra mai sfruttati, o in corsi di pilates africani importati da paesi sconosciuti che neppure saprebbe collocare sulla cartina geografica, il più delle volte si rassegna a fare 2 bracciate in piscina o una partita di calcetto con gli amici il martedì sera. (Dai, ma che sport è la partita di calcetto?!)

Perché l’attività fisica è fondamentale, ma anche lo sbattimento non scherza. Per venire incontro alle necessità ginniche dei cittadini, inaugurerà oggi alle 18:00 un’iniziativa molto interessante: Samsung smart fitness, una palestra a cielo aperto che troverà sede nel parco Indro Montanelli di Porta Venezia e che s’ispira esplicitamente a modelli presenti in altre grandi capitali (e si sa, Milan l’è un gran Milan).


Credit immagine

Una struttura ad albero con tutti gli attrezzi indispensabili per l’allenamento (cosa pensavate, di doverveli portate da casa? Ma dai!) Non solo, ogni sabato dalle 11.30 alle 12.30 saranno presenti personal trainer che daranno la possibilitá agli amanti del fitness di allenarsi gratuitamente, e sarà possibile monitorare tutte le proprie performance attraverso lo smartwatch Samsung Gear s3 e di testarli in prima persona.

Non solo l’area Smart Fitness sarà dotata di wi-fi, ma con l’apposita MySamsung app sarà possibile visionare tutorial, conoscere gli appuntamenti e iscriversi ai corsi. Una vera e propria palestra 2.0 all’aria aperta con tanto di specialisti pronti ad aiutarvi, che visto il freddo di ‘sto periodo vi daranno pure 4 dritte per non ritrovarvi piegati in 2 il giorno dopo in office puniti dal colpo dell’Imbruttito infeltrito.

Cominciate a scaldarvi e a preparare le scarpe da ginnastica, l’appuntamento è per oggi ore 18:00, e fino a maggio ci sarà da sudare!

Daniele Biaggi
Daniele Biaggi

Innamorato di Milano, quindi imbruttito per vocazione. Sogno un futuro bohèmien ma vivo una tormentata adolescenza tardiva. Perciò scrivo.

POTREBBERO PIACERTI ANCHE