8 idee regalo per l'Imbruttita che ciao proprio! - Il Milanese Imbruttito

8 idee regalo per l’Imbruttita che ciao proprio!

loading...

Presto! Tra qualche settimana è Natale, bisogna pensare ai regali! Gli Imbruttiti non possono assolutamente farsi trovare impreparati, dato che lo shopping natalizio è per loro un dovere da rispettare con zelante precisione. Però… Tutta quella gente, tutti quei Giargiana che invadono la città alla ricerca dei regali. Che sbattimento totale! No no, e poi – soprattutto – cosa regalare? Non è forse ora di dire basta alle confezioni di the pregiati (di cui l’Imbruttita ha ormai la credenza stracolma), alle pashmine colorate (anche) o alle borse di Prada che ormai si trovano anche all’esercito della Salvezza?

Ecco quindi alcune proposte per LEI decisamente fuori dalle righe il cui unico comune denominatore è quello di essere reperibili online.

1_ La coperta a forma di sirena

mermaid-tail-blanket-4600
Credit immagine 

La Milanese Imbruttita non lo ammetterà mai, ma dietro a quell’aria di efficienza tutta meneghina che alle volte viene scambiata per freddezza, spesso batte un cuore caldo e romantico. E allora, magari per le più giovani, ecco il dono perfetto, una calda avvolgente coperta a forma di coda di sirena. Ed è subito Ariel!. La trovate qui con oltre 80 modelli.

2_ Il bicchiere “How was your day?”

bicchiere-vino.3
Credit immagine 

Molto popolare su Instagram, questo originale bicchiere sta diventando oggetto del desiderio di tutte le Imbruttite. Sia che abbiate una Imbruttita genere Sue-Ellen in Dallas (insomma una sbevazzona) sia che vi troviate di fronte a qualcuna di più morigerata, un bicchiere di vino consumato a casa, quando di aperitivi c’è voglia zero, può risultare più divertente se consumato in questi calici. La quantità versata poi, può essere un motivo in più per raccontarsi tra amiche come è andata la giornata. In vendita su http://www.goolp.it

3_Il cappello con le cuffie

cappellino_con_auricolari_2__18651_1353502888_1280_1280
Credit immagine 

Avete un’amica pazza per la musica?. Una che è sempre al telefono?. Tutte e due le cose insieme?. La Milanese Imbruttita doc, quando è in metro o in tram, anche detto “trascinapoveri”, preferisce mantenere un sano distacco dal mondo ascoltando musica. Questo cappellino con auricolari e jack universale è il regalo perfetto! La cuffia ha all’interno 2 speaker removibili. Grazie al microfono integrato permette anche di telefonare. In vendita da: http://www.doxbox.it

4_ Lo zoo parlante da frigo

fridgeezoo-gadget-frigo
Credit immagine

Detta così suona strana eh? Eppure c’è questa serie di contenitori da latte parlanti nati con uno scopo onorevole: evitare gli sprechi energetici e nel frattempo salvare le vostre pietanze dalla decomposizione! All’imbruttita distratta può capitare di aprire il frigo e lasciarlo maldestramente aperto, e questi buffi contenitori a forma di animaletti dotati di sensori possono appunto segnalare eventuali prolungate aperture. Si chiamano Fridgezoo e parlano solo giapponese, sono ideali per le amanti dell’oriente, ma anche per le più sensibili all’ambiente. Aldilà della prolungata apertura, gli animali vi diranno una frase diversa ogni volta che aprirete il frigo. Se il frigo della vostra amica è di quelli riempiti da due bottiglie di birra, un’insalata asfittica e una confezione di yogurt quasi scaduta, gli animaletti renderanno meno imbruttito anche il loro refrigeratore!. Si trovano qui: http://www.troppotogo.it/

5_ Il Consolador

40282_a_flow_vibrator_blue_1_1
Credit immagine 

Avete presente l’eterna Single Imbruttita che si lamenta in continuazione degli uomini – a suo dire – sfigati che incontra?. Tre anni fa ha avuto una storia con un trafficante d’armi bulgaro, uomo bellissimo, che purtroppo dopo un po’ ha lasciato lei e il paese per una meta ignota senza accordi di estradizione. Lei è ancora lì che ci pensa e si lagna che tutti i tizi incontrati su Happn non sono come lui (e meno male!). Ecco, in spagnolo l’oggetto in questione si chiama consolador. C’è bisogno di spiegare altro?. Sperando che si “consoli” e che la smetta di farvi una testa così con il bulgaro. A noi piace questo, ma sul sito https://www.mysecretcase.com ne potete trovare moltissimi, diversi per tipologia e prezzi.

6_ Federe per chi ha un gatto o un cane

original_crazy-cat-lady-pillowcases
Credit immagine 

La convivenza con i nostri amati animali a volte può essere difficile, soprattutto quando partendo da buoni propositi di non condividere MAI il letto con loro, noi Imbruttite finiamo inevitabilmente per ospitarli sia che si tratti della notte intera o per un’oretta di coccole. Alla faccia del “fatti più in là”. Nell’immagine vedete quelle dedicate ai gatti, sul sito http://www.goolp.it ci sono anche quelle per le proprietarie di cani. Miao!

7_La Tazza Imbruttita

tazza

Domenica mattina: la Milanese Imbruttita si sveglia, si stiracchia, si alza, indossa la sua bella vestaglia e si fa un Nescafè, lo versa nel mug, scatta una foto da piazzare su Instagram ed è subito New York!. Come dite? È Lambrate? Ah ok, beh meno male che ci sono i mug del Milanese imbruttito!. I gadget Imbruttiti li trovate alla sezione “shop” del nostro sito: http://shop.ilmilaneseimbruttito.com/

8_Unghie on the road

pinky2.0

Milano come Los Angeles: anche qua da qualche anno impazza la moda di avere sempre manicure e trucco perfetti, ma il tempo è tiranno per non dire inesistente. E mica si può andare all’evento di turno con lo smalto sbeccato no? Come si fa? Problema risolto, taaac! Ci pensa Pinky Nails, un servizio a domicilio svolto su furgoncino in stile anni ’50. Ambiente confortevole e riscaldato, offre servizi di trucco e applicazione smalto, anche semipermanente. Come regalarlo alle Imbruttite? Basterà scrivere via WhatsApp a questo numero 328 9236468. Mettetevi d’accordo sull’orario, e il furgone arriverà anche sotto il vostro ufficio. Potrete scegliere il tipo di regalo che volete fare, pagare comodamente con carta di credito e avere in cambio un buono (esteticamente anche carino) pronto da regalare alle amiche. Il tutto poi ovviamente da instagrammare con hashtag #pinkynailsontheroad, sia chiaro.

Credit immagine di copertina 

Betty Codeluppi
Betty Codeluppi

Emiliana d'origine, Imbruttita da sempre, scrive libri, romanzi, racconti, racconti brevi, articoli e sopratutto molte liste della spesa.

POTREBBERO PIACERTI ANCHE